Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' piu efficace di un normale bass reflex??E' un normale bass reflex con condotto esponenziale.
Da dove posso scaricare questi programma??lo puoi calcolare con bass 3.0 + vent.
Perche se striscia che vuol dire??Potrebbe essersi decentrato. Prova a muovere la membrana con le dita prendendola tra i pollici ed i medi di entrambe le mani e senti se striscia la bobina.
Lo so che sono un disastro ma sono ancora giovane (16 anni da poco) e ho tanta voglia di imparare!!!Non capisco perchè ti ostini a cercare di costruirti le càsse quando sei un evidente disastro teorico e pratico. Prendile già pronte, si trovano poco sopra il tuo budget sia usate che nuove.
Allora per questa volta il woofer non va a finire nel bidone!!!!!!se striscia significa che lo puoi buttare!
Appunto per questo mi sto impegnando molto!!!da soddisfazione solo se funzionano bene...
Come si calcola la larghezza del reflex e l'angolazione dell'apertura?E' un normale bass reflex con condotto esponenziale.
lo puoi calcolare con bass 3.0 + vent.
Le caratteristiche del woofer sono: vas 198l; potenza rms/max 500/1000 watt; qts 0.24, qes 0.24, qms 5.68, xmax 4 mm, diametro 15", RE 6.9 ohm - L'accordo è di tipo bass reflex - La potenza applicata dovrebbe essere i 3/4 del totale - Dovranno funzionare principalmente al chiuso.La tua è una richiesta senza capo nè coda,
Occorre conoscere la caratteristiche del woofer, il tipo di accordo, la potenza applicata e se dovranno funzionare al chiuso o all'aperto; successivamente potrai scegliere uno o due altoparlanti per realizzare il/i sub. In ogni caso ti ho già scritto di aspettare qualche giorno in modo che possa provare il 3418.
L'ampli che ho ora è un 300wrms a ponte a 8 ohm, 2x100wrms a 8 ohm.Per pura curiosità, visto che si parla di Watt come di noccioline, con cosa verrebbe pilotato il tutto ?
Certo eccolo: http://www.futurashop.it/carrello/prodotti.asp?cate=AMPLIFICATORI DI POTENZA&title=SOUND AND LIGHTPuoi fornire un link al produttore, sono curioso di vedere se spiega come fa ad ottenere quelle potenze collegandoli a ponte.