• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Program per foto in sequenza

• Autore discussione Autore discussione Tixy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Tixy

New member
Ciao ragazzi, mi potete consigliare un software che mi consenta di realizzare in tempi brevi filmati con sequenze di foto "animate" (cioè che scorrono da destra a sinistra - dall'alto al basso - che hanno un leggero effetto di zoom...ecc). So che windows movie maker lo fa, ma non sono soddisfatto del prodotto perchè ingrandisce troppo le foto e quindi le taglia. Ha fatto lavori del genere con Premiere (ingrandendo le foto di circa il 10% e poi animandole a piacimento), tuttavia ho dovuto agire manualmente su tutte le foto ad una ad una e vorrei qualcosa di più rapido, che magari faccia in automatico...
Grazie per il consiglio.

Ho provato il programma che mi hai indicato, però (almeno mi sembra) non c'è l'effetto che desideravo (scorrimento alto/basso destra/sisnistra - zoom ecc...) o mi sbaglio?

Ciao e grazie ancora.

ce ne sono diversi

c'e' il push che spinge l'immagine, il flip che accartoccia, gli slide ed i wipe

francamente non so cosa manchi...

BHH