Ciao Daniel,
per quel tipo di applicazione e con quel cono, mi viene quasi da consigliarti un bel sub in bandapassante, se sei in grado di portartelo dietro inquanto verrebbe bello grossino rispetto ad un reflex, almeno 1/3 in piú, avresti peró numerosissimi vantaggi, innanzi tutto la possibilitá di strizzare la risposta tra i 45 e i 120hz innalzando notevolmente l´output, ti serve un subsonico sui 25/30hz se vuoi pomparci dentro piú di 500W, ma in compenso hai un filtraggio acustico dato dal carico, una riduzione naturale delle armoniche fastidiose e un controllo del basso ottimale.
Sto parlando di un carico in Bandapassante del 6th ordine, ergo un doppio reflex.
io ho un 18" in casa, e ho adottato lo stesso carico con una banda 35-90hz, e il risultato é di tutto rispetto, per contro ho 230litri di cassa, necessiteresti quindi di ruotine per muoverla.
Un solo reflex e un solo 18" in un locale grandino, per di piú accordato sui 45hz, non di meno, potrebbe risultarti un po poco. Se avessi la possibilitá di montarne due (uno ogni cassa monitor) allora te lo approverei a pieno.