Progetto sala entertainment

grazie

Bene cosi' allora..acquistero' il telo solo in un secondo tempo dopo aver testato il vpr.

Spero di potervi postare presto delle foto dell'impianto :D

a presto..Clinker

Finalmente..

Ci siamo!
Riprendo il mio thread iniziato il 23-11-2004.. ben un anno e mezzo fa!!
La situazione della stanza era questa:
119748648_f6e043c5e2_o.jpg

..sembra la scena finale di Blair Witch Project.

Ora va decisamente meglio:
119748935_f321224559.jpg

119748953_f065f4eeaa.jpg

119748908_4a8160d13a.jpg

119748940_fd47cfe38f.jpg

Altre foto potete trovarle qua.
..un sincero ringraziamento a tutto il forum;
ora ho un'ottima base sulla quale "divertirmi".

Ciao e grazie
Clinker :D

Davvero splendido. Bellissimo il divano, il muro, l'illuminazione e il soppalco. Complimenti.
L'unica cosa che cambierei è il mobile porta tv/elettroniche, a fovore di qualcosa un pò meno freddo è più adatto all'ambiente. Magari in legno. Oppss....sbaglio o vedo delle pieghe sullo schermo ?

Per il resto 10 e lode.

Ultima modifica:
Grazie a tutti per gli apprezzamenti..:p

@nemo30
per le critiche c'e' solo l'imbarazzo della scelta..:)
inizierei dalla mancata presenza del centrale posteriore..
per continuare poi con la mancanza di un tendone per oscurare il vetrocemento.. :cool:

@kilik.
Il telo con le pieghe e' il vecchio DIY di 2 metri e mezzo (esagerato) fatto con una struttura in battiscopa, 2 lenzuola matrimoniali e un bordo in velluto nero.. :)
Dopo aver studiato le dimensioni ottimali , l'ho rimpiazzato con un telo maxivideo 2m di base 16:9 .

nemo30 ha detto:
Il telo non è un pò altino?

azz..che occhio :D
Confermo, e' un filino alto (una ventina di cm circa)..per una questione di arredamento lo abbiamo "centrato" in altezza sulla parete alta 4 metri e rotti .
Quando troveremo qualche decorazione per la parete superiore al telo , lo abbasseremo.

ciao
Clinker :p

Era quella la mia unica critica, il back surround non credo sia il caso di inserirlo viata la tua sistemazione. ;)

Clinker ha detto:
La situazione della stanza era questa:
..sembra la scena finale di Blair Witch Project.

Grande lavoro e ben fatto!
Partire da situazioni "Blair Witch Project" ed arrivare a simili risultati credo sia il massimo della soddisfazione, complimenti sinceri.
Ciao!