Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è necessariamente veroMi sembra che si risparmi a comprarle il kit 5.1 piuttosto che prendere i diffusori singolarmente e abbinarli ad un altro sub.
Non è necessariamente vero![]()
Quello del centrale l'avevo sentita e non la ricordavo più! Scusa per la imprecisione..... Se vai ad ascoltare alcuni di questi kit e ti rendi conto che le Ego possano andare bene io non esiterei a comprare una coppia in più e tenere imballata uno dei due satelliti....poi quello centrale lo installi in orizzontale. Oppure fai un 6.1 visto che l'amp..........[CUT]
Mio fratello ha il tuo stesso problema "la moglie", gli ho fatto prendere 3 paia di indiana line nano usandone una come centrale e una come riserva, il sub un tangent evo che ha inserito nella libreria Ikea e l'ampli uno yamaha v371, ti posso dire che non si sente affatto male!
impossibile perchè singolo e a listino costa 225,00 euromi riferivo alle M1. Il diffusore singolo mi è stato quotato circa 250. Il kit MT50 1400 euro.
Le EGO SAT mi piacciono molto, ma EGO CENTER è disponibile solo nero e le SAT le vendono solo in coppia.
impossibile perchè singolo e a listino costa 225,00 euro
adesso c'è la nuova serie 1603
PS: secondo me, guardando la tua immagine i diffusori frontali laterali sono veramente troppo distanti...
Credete che anche indirizzando i diffusori verso il punto d'ascolto le cose non migliorerebbero?
C'è forse bisogno di un centrale più grosso e potente?
Grazie