Sono riuscito a scattare qualche foto,vediamo se vi piacciono
Interno dell'asciugatrice,come potete vedere è molto semplice,si vede il circuito d'aspirazione,spazzola,bracci rigidi,scatola con spugnetta(vedi Marlenio)tubo flessibile bocchettone a cui va inserito il tubo dell'aspirapolvere.
Sul coperchio è fissato il motorino del "girarrosto",bloccato con viti passanti con distanziali in plastica.
Il circuito elettrico è composto dall'interruttore (quello nero)dei morsetti di derivazione ed ho inserito,si vede sul fianco,una scatola con doppia presa che uso per alimentare il motore della macchina lavadischi e l'aspirapolvere(solo per comodità per non avere troppi cavi tra i piedi

)
Il motorino è collegato direttamente all'interruttore funzionando ma 220 v.
Un particolare del motorino,per fissare il perno del piatto giradischi ho usato dello stucco metallico bicomponente che si trova in tutte le ferramenta.
Un particolare del bocchettone dove va inserito il tubo dell'apsirapolvere
Questo è l'interno del gruppo motore per la Knosti,si vede il motorino,a 12 V,recuperato da un tergicristallo,per fissarlo ho forato i 2 bracci ,tagliati in precedenza,ed inserito 2 viti con dado e rondelle,ovviamente va calibrata bene l'altezza di uscita del perno che deve coincidere con l'altezza della Knosti.
In basso il trasformatore 220/12v,il ponte di diodi per raddrizzare la corrente ed i 3 diodi in serie (ogni diodo abbassa la tensione di 0,7 v)per ridurre la velocità ,in alto il commutatore a 2 posizioni,una fissa per la rotazione di lavaggio,una ad impulso per lo sbloccaggio del perno.
Particolare dell'accoppiamento perno Knosti/perno sagomato per inserimento motore,probabilmente è la cosa più "difficile "da realizzare,in quanto non deve essere rigido ma con un certo gioco(tipo cardano)in quanto riuscire a fare combaciare al millimetro l'altezza del perno motore con la Knosti è quasi impossibile( a meno che non si faccia il tutto in una officina e non come me in cucina di casa

)
Sotto si vede anche la base di appoggio della Knosti che serve da "contenitore"evita che si muova troppo e per facilitare le operazioni di posizionamento.
Sicuramente è possibile fare di meglio,comunque funziona molto bene anche così.
Se qualcuno volesse qualche informazione più dettagliata non deve fare altro che chiederlo.
Flavio