• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

progetto in itinere - riproposta

pierangelodeldossi

New member
Salve a tutti. Chiedo consiglio al forum.
Stò allestendo un secondo impianto. Budget 2500-3000 €. Stanza di mq. 20. Musica di tutti i generi: dal blues, al rock, alla classica.
Non posso effettuare ascolti e/o prove di abbinamento.
Dunque Vi chiedo udienza e consiglio sulle coppie integrato-diffusori più consone e/o adeguate.

Leggendo recensioni e informandomi, ho preso in considerazione 3 integrati e 4-5 diffusori.

MUSICAL FIDELITY M5I
AUDIOLAB 8300°
ROKSAN K3

DYNAUDIO EVOKE 20
SONUS FABER SONETTO II
MONITOR AUDIO GOLD 100
KEF R3
KEF LS50

Vi ringrazio.

Puoi considerare anche le KEF LS50 Wireless 2… dato che si tratta di un secondo impianto, a mio avviso un ottima soluzione riascoltate anche al recente Milano Hi Fidelity…
In sub vedrei bene anche le LS50 abbinate al DENSEN B310+