Progetto Htpc

BigLivius

New member
ecco elementi e prezzi. vorrei un parere

Case d-vine mce303 (120e)
amd 5200+ a 65watt (100e)
gygabit ma69gm HDMI-dvi (60e)
Ram 1 giga 800 kingston (27e)
alimentatore seasonic s12-II 430w(80e)
hd samsung T166 HD501LJ 500 (94e)
lettore dvd samsung (11e)

tutto ciò è stato acquistato e in attesa di consegna.
Stavo pensando di acquistare anche un dissipatore cpu schtye mini ninja con una ventola nexus 92. Altra ventola da 8 Nesus per il case e due regolatori tensione ventole zalman. Questi elementi costerebbero 70euro
...ne vale la pena o basta la ventola amd box della cpu? si tratta di 1/5 del prezzo di tutto il PC.

Il sistema verrà collegato direttamente a vpr. Non avrà monitor. Partirà di default mediaportal in automatico. Per la gestione ordinaria e manutenzione accederò da remoto dal notebook.
Questo HTPC rimarrà 24h su 24.
Mediaportal farà accedere al player esterno ZOOMPLAYER con filtri ffdshow e il tutto dovrà essere gestito da telecomando (qui mi chiedo se ci saranno problemi???).
Come scheda Tv ho una terratec DVBT USB.

Ci sta dentro il progettino?

non sarò pienamente IT ma siccome sono alla ricerca del case indeciso tra advance 2610, antec fusion e... d-vine mc303??? dove si compra? ha alimentatore + telecomando? grazie

elevation1 ha detto:
non sarò pienamente IT ma siccome sono alla ricerca del case indeciso tra advance 2610, antec fusion e... d-vine mc303??? dove si compra? ha alimentatore + telecomando? grazie

comprato dagli USA tramite ebay
pagato 120euri con spedizone inclusa. Telecomando MC incluso, alimentatore escluso