diavoletto
New member
grazie per la disponibilità, al momento sto ancora cercando qualcosa di pronto... anche se senza successo per ora
, credo quindi che presto mi rivolgerò a voi per un aiuto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lamas ha detto:Magari usando gli stessi altoparlanti dei laterali in un' altro cabinet, piu' conformato per un canale centrale.
QUOTE]
Innanzi tutto grazie per i complimenti. Tornando al centrale la mia intenzione è proprio quella , ma prima voglio provare con il largabanda Ciare che ha caratteristiche simili al medi TB
diavoletto ha detto:al momento sto ancora cercando qualcosa di pronto...
A proposito di "comanda" questo può darti un'idea di chi comanda a casa se Dio o la moglie...Ludovico77 ha detto:....ma possibile che con tutto quello spazio tua moglie non ti faccia mettere un paio di casse come Dio comanda????....
Fatto, grazie mille.Ludovico77 ha detto:posta una foto della parete sulla quale è appoggiata la tv nella discussione che hai già aperto e ne parliamo li....
In questi casi i complimenti di un falegname contano doppio...... ho visto le tue creature ....li siamo su un altro livello....come invidio la tua attrezzatura.....zcaioca ha detto:i miei più sinceri complimenti