• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Progetto di un impianto stereo

Rivabello

New member
Buongiorno a tutti,

ho visto che in questo forum è pieno di gente molto preparata e quindi mi sembra il posto migliore per chiedere dei suggerimenti.
Stò progettando un impianto per la mia nuova abitazione e non sono molto ferrato in materia, la situazione è questa:
Ho predisposizione per diffusori in tutte le stanze, i cavi arrivano tutti indipendentemente in un punto nel salone dove installerò amplificatore, lettore dvd, decoder sky e tv.
Io vorrei poter decidere di ascoltare chennesò, un cd, da qualsiasi stanza, senza andare nel salone a selezionare, senza mettere comandi a muro.
Mi hanno proposto un telecomando universale che funziona in tutta la casa e probabilmente sarà interfacciabile anche con l'ampli.
Ora, riuscireste a consigliarmi un sistema in grado di fare questo (magari anche senza bisogno del comando universale), intendo un amplificatore e perchè no anche i diffusori e se proprio proprio ne avete, pure un home theater per il salone??
Mi scuso per la lunghezza e la banalità della cosa, ma sono veramente poco preparato, grazie per la pazienza!