FEd3ricO85
New member
spiegami la procedura e sarà fatto, se mi rispondi pure al quesito mi fai un doppio favore e ti pago un caffè 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:....se vai nella sezione Palestra troverai varie indicazioni sull'argomento "immagini" (norme per inserirle, uso delle stesse, siti di hosting e loro uso)

Ciao, in conclusione come lo hai dimensionato il mobile del sub?FEd3ricO85 ha detto:E' proprio bello il coinvolgimento che da questo sub... quando sto seduto sulla poltrona si sente un basso entusiasmantissimo... sono molto contento![]()
Grazie Federico, sei l'unico che mi sta dando una mano concreta! Sei davvero molto gentile, ti giuro che quando inizio a fotografare sarai il primo a ricevere le foto!FEd3ricO85 ha detto:Ho fatto dimensioni interne 53 x 53 x 53...
poi il reflex è lungo 34.5 x 2.50 x 53.
non ricordo bene i calcoli, cmq da ciò che ti ho scritto puoi tranquillamente ricavarli tu
ciaooo
Mi spiace Dottò, sono ancora in alto mare...L'ho accantonato ancora per un pò, al momento sono alle prese con un trapianto di unità ottica al mio lettore CD Harman/Kardon...FEd3ricO85 ha detto:Dottò, stai procedendo almeno con la realizzazione della cassa?![]()