Sono andato circa un mesetto fa per sentire la 685+686 ma non le aveva, aveva però le 683 e me le ha fatte provare dicendomi che era più presente in gamma bassa ma comunque il suono era di quel tipo più o meno. Il prenventivo era 400€ le 686 e 530€ le 685 che, rispetto ad audiogamma, sono 50 e 60 € meno...salendo con la spesa, probabilmente posso tirare un pochino di più. Finché la differenza tra lui e "altro" (online o rivenditori lontanissimi) rimane sui 200€ ne può valere la pena...se sono 400, inizio a farmi due domande. Poi oh, al momento dell'acquisto mi porto grande capo dietro e lei sì che sa contrattare :asd:
La stanza influisce parecchio, lo so: peppe hai perfettamente ragione. Se quando vado ha ancora le 683, le porto a casa e le provo; se ha anche le 684, meglio ancora.
Per le cm, devo solo valutare se mi soddisfa l'impatto o meno e questo confronto posso farlo tranquillamente in negozio credo, con un cd misto di parti musicali e spezzoni di film. Se poi mi soddisfano...invece della serie 600 porto loro a casa e le provo :asd:
Ma sicuri che siano così disponibili?!?!? Alla fine, non è che mi conosca molto...d'altra parte, se non me le fa manco provare nel mio ambiente, mi conviene comprarle da internet a scatola chiusa
cosa che vorrei evitare. Mi sa che un pomeriggio dovrà chiudere il negozio e venirsene a casa mia, così mi aiuta.
Almeno adesso sono arrivato ad un bivio e ho le idee più chiare.
Ultima cosa: mi conviene aver già preso il sinto quando porto a casa i diffusori per le prove?
La stanza influisce parecchio, lo so: peppe hai perfettamente ragione. Se quando vado ha ancora le 683, le porto a casa e le provo; se ha anche le 684, meglio ancora.
Per le cm, devo solo valutare se mi soddisfa l'impatto o meno e questo confronto posso farlo tranquillamente in negozio credo, con un cd misto di parti musicali e spezzoni di film. Se poi mi soddisfano...invece della serie 600 porto loro a casa e le provo :asd:
Ma sicuri che siano così disponibili?!?!? Alla fine, non è che mi conosca molto...d'altra parte, se non me le fa manco provare nel mio ambiente, mi conviene comprarle da internet a scatola chiusa
Almeno adesso sono arrivato ad un bivio e ho le idee più chiare.
Ultima cosa: mi conviene aver già preso il sinto quando porto a casa i diffusori per le prove?
Ultima modifica: