Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cerco progettisti di diffusori in zona Milano per valutare la commissione di un subwoofer.
Meglio se sono persone che possono venire a fare un sopralluogo per verificare le rilevazioni acustiche della saletta
Per professionista intendo una persona esperta, che sappia progettare e realizzare il prodotto secondo le specifiche esigenze del cliente.
Per dare l'idea mi serve un sub che sia all'attezza del 3x12 xtz per affiancarlo ma con caratteristiche diverse (passivo, woofer da 18-21") dato che in commercio non trovo niente di appetibile che non cos..........[CUT]
...un modello che mi sentirei ..........[CUT]
Sicuramente tanto potente , ma: "Frequency Response (±3 dB) 35 Hz – 87 Hz"
Prima di fare affermazioni del genere riguardo i miei consigli per l' installazione di un sub ad angolo, dovresti leggere le conclusioni a cui è giunto Glyn Adams, progettista B&W il quale ha semplicemente verificato e confermato, con una strumentazione più moderna, la validità delle teorie di Allison e Berkovits scritte negli anni 70, vorrei capire la tua affermazione che il sub in angolo non è una collocazione ottimale, da quale autorevole letteratura tecnica proviene. Su tutto il resto, ho argomentato con dati alla mano sulla superiorità dei componenti professionali, ma se tu hai convinzioni diverse, non spenderò certamente il mio tempo a convincerti del contrario.Sicomme ne capisci saprai benissimo che i sub uso home cinema sono costruiti in modo da poter scendere maggiormente in frequenza, visto che lo spettro presente nel software scende anche sotto i 20Hz. Visto che le leggi della fisica non si possono cambiare questo è a discapito della sensibilità, che sicuramente è maggiore nei componenti "pro&quo..........[CUT]
Provo ad indovinare: forse dal fatto che si legge un po' ovunque che con tale collocazione si eccitano i modi dell'ambiente, pertanto con risonanze che potrebbero essere un pochino impegnativo cercare poi di ridurre.la tua affermazione che il sub in angolo non è una collocazione ottimale, da quale autorevole letteratura tecnica proviene