Progettazione e realizzazione subwoofer cassa chiusa Dayton Ultimax

Buongiorno vi aggiorno sul discorso reso da parte di Parts Exsperess come detto dal caro Dakh danno una assistenza post vendite eccezionale dopo email varie oggi mi confermano che stanno spedendo il nuovo Woofer ed inoltre mi hanno assicurato che e stato testato prima del invio , speriamo che vada tutto a buon fine , per quanto riguarda a noi Italiano sfigati mi riservo di dire che è proprio cosi visto che non va niente per il verso giusto in Italia.

bene mi fa piacere ,alla fine come vedi tutto si risolve in pochissimo tempo ,senza spendere nulla,adesso ti rimane che spedire questo difettoso ,fartelo aggiustare e farti un altro sub hihihihi ;) non tutti i mali vengono per nuocere (per fortuna ) facci sapere quando arriva mi raccomando ;)

Si è vero Save ,a parte questo si respira aria di casa che bello grazie per il pensiero .
Ci sentiamo appena mi consegnano il bambino anche perché l'altro sta piangendo perché si è sentito solo :).

tranquillo ,dispiace anche a noi che hai avuto questi problemi cmq guarda il lato positivo della medaglia ,adesso lo ripari ed hai un altro 15 di riserva hihihi

Buona serata a tutti montato adesso lo faccio slegare un po e poi riprovo e vedo se tutto OK speriamo in bene , si Save adesso riparo l'altro cosi ne ho uno di riserva che non saprei se farne un altro oppure tenerlo fermo non so sta cosa mi da ansia vediamo ,
Si caro Dakh se tornerei indietro avrei preso 2 18 ma come si dice dalle nostre parti a piangere un morto so lacrime perse , ma purtroppo non so perché ho scelto i 15 pensavo nei miei 16 mq sarei stato più che soddisfatto non parliamo del evento visto che i 18 non hanno nessun problema .
Comunque vedremo nei giorni a venire e grazie a tutti voi siete come il pane :)
Buona Pasqua ....

Ultima modifica:
Ma si fa per scherzare, i 15" vanno benissimo e mi sembra ti dessero buone soddisfazioni, l'imprevisto del driver difettoso purtroppo capita e sei in buona compagnia ma vedrai che con il driver a posto non rimpiangerai di certo il 18" ;)
Buona Pasqua a tutti i Daytonisti

Ultima modifica:
a proposito di 18"....:D
2s82uxy.jpg

Ciao a tutti anche se non è giornata visto la santa Pasqua brutta evento per me , purtroppo testato il nuovo driver dentro al box che dire anche questo mi fa quel rumore trac trac ma che ca... puo mai essere anche questo difettoso anche se mi hanno assicurato che l'hanno testato , cosa molto strana ma come scendo con volume del sinto a - 15db dal reference si presenta sto maledetto rumore di fine corsa penso , non so sono nella palla che posso fare help my , mi affido a voi tutti più esperti per qualche altro consiglio per capire cosa puo essere .
buona serata a tutti.

Assolutamente assurdo!!!
Il primo lo hai gia' spedito ad Audiokonica?
Fai un video anche di questo e a questo punto chiedi rimborso e attendi quello riparato.
Cose da pazzi...

Sinceramente non mi faccio persuaso sono avvilito per questo sto pensando di avere qualche problema di sfiga.
Quindi mi consigli di smontare anche questo e di verificare ma puo mai essere , ho pensato di smontare l'altro e di accoppiare con l'altro box e con l'altro ampli , mi hanno rovinato la Pasqua .
L'altro l'ho mandato da AudioKonica deve chiedere martedì se hanno verificato se presenta anomalie in merito.

Ultima modifica:
Beh, si devi verificare se e' difettoso nello stesso modo, se lo e' (e mi sembra lo sia) lo fai presente e ti fai rimborsare, ci mancherebbe...
Una volta riparati da Audiokonica poi sei a posto, vedi Peppe che ci e' gia' passato, non farti avvilire, vedrai che risolvi.

DaKh se posso esprimere la mia esperienza in merito è negativa al massimo e sinceramente mi dispiace per la loro immagine visto che sulla confezione del secondo che mi hanno mandato in garanzia c'era test effettuato con musica su banco di un ora , che dire che prova hanno fatto visto il risultato finale boo.
Comunque ringrazio sempre per il supporto come sempre molto gentile .
Domani cercherò se mi vien la voglia lo smonto e gli faccio il test al aria aperta .

Ultima modifica:
Stamane fatte altre prove per verificare il driver nuovo , niente lo fa con gain dietro al modulo a 2 , mentre provo accendo e spengo adesso non i funziona neanche più spa 1000 dove ho il problema del driver , come posso esprimere queste cose non so .
Butto tutto e vivo felice.....

Ciao a tutti anche se non è giornata visto la santa Pasqua brutta evento per me , purtroppo testato il nuovo driver dentro al box che dire anche questo mi fa quel rumore trac trac ma che ca... puo mai essere anche questo difettoso anche se mi hanno assicurato che l'hanno testato , cosa molto strana ma come scendo con volume del sinto a - 15db dal ..........[CUT]
Fai cosi, mandagli una email a part express e anche il video di tutti e 2 woofer che fanno il difetto e loro ti diranno che cosa vuoi fare, ricevere un altro woofer o il rimborso? Come feci io ho chiesto il rimborso (ovviamente solo il costo del woofer e non della spedizione) e con i soldi del rimborso ti ripari entrambi i woofer e ti fai il doppio 15 come ho fatto io, adesso vanno che e una meraviglia, loro non provano il woofer fino a fine corsa, ma mettono un tono 20hz e lo fanno girare per 24 ore come di disse il tecnico Matt a me ma alla fine anche quello era difettoso ed ho preso il rimborso, tranquillo vedrai che alla fine ci hai guadagnato ;)