saverio barbaro
New member
Come come ..... che traccia che la scarico e lo faccio andare nek.frattempo hihihihihihi peppe dimmi tutto altrimenti non spedisco hahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si come hai visto dalle specifiche e un buon subwoofer, ho messo 1000W perché l'ampli che ho messo e il modello reck da tavolo da 950W rms classe A/B con toroidale quindi ho messo 1000W ma in realtà e 950W e simulando mi esce i 19mm a 27,00hz, comunque il progettista di part express mi ha consigliato questo ampli e non quello da 500W rms dato la lo..........[CUT]

Adesso ti posto il risultato che mi hai chiesto, e simulato sui 950W che in realtà ci applico..........[CUT]
Salve decapitate85 complimenti per il sub e per la saletta ..... una domanda vorrei che spiegassi meglio le differenze con i Sunfire soprattutto come controllo e velocita del basso per poi , chiaramente se puoi , toccare tutti gli aspetti spl , discesa ecc ... ti chiedo questo perche conosco bene i Sunfire e quindi essendo orientato a costruire un sub volevo dei paragoni non potendo sentire i woofer per fare confrontiSuona non bene, stra bene. ;D