Progettazione cassa chiusa per 30mq

No, il mio intervento era in funzione del fatto che siete voi a sostenete che il Dayton è migliore in tutto, non era un riferimento al solo discorso qualità prezzo

Questo è un modo per fare le comparative ma non l'unico, ce ne sono tanti altri come ad es. le sole prestazioni assolute piuttosto ]

lasciando perdere le impressioni personali (che non considero per primo) ci sono i parametri caratteristici che determinano quale altoparlante si comporti meglio per il dato caricamento e l'uso "x" o "y", non è una questione di migliore e peggiore, figurati poi, io i discorsi di quel tipo li odio perchè fanno tanto bar-sport. Ad ogni modo la mia linea di pensiero è che i confronti assoluti vanno fatti tra componenti assoluti e viceversa nel caso in cui si cerchi il best buy

Ultima modifica:
si ma ancora non capisco qual'è il problema se mai ci fosse ,sto solo dicendo come hai detto tu postando le tue idee che il dayton sula carta è un ottimo prodotto che ricordiamoci stiamo paragonando se cosi possiamo dire al tc sound che ne costa piu del doppio ,quindi deduco che il dayton sia un ottimo prodotto come qualità ,prezzo ,prestazioni tutto qua .non credo che se una persona che deve costruire un sub va per sentito dire e prende il dayton perchè dico io che suona bene giusto?io credo che come ho fatto io ed altri 10000000 di persone prima di prendere qualcosa che purtroppo non si può ascoltare si basa per prima cosa sulle caratteristiche ,poi se suona bene o male ,meglio o peggio sono altri discorsi ;) cmq non volevo fare nessuna polemica ci mancherebbe ;) ryo facevi bene se sceglievi il tc sound 15 sono ottimi prodotti ,all'epoca pure io volevo fare un tc sound ;) solo che come ho detto prima non potevo ascoltarlo quindi compravo uno dei due a scatola chiusa ,anche per questo ho scelto dayton per risparmiare dato che ne dovevo fare due

Io con 250 euro in piu che ho risparmiato rispetto al tc sonuds mi sono comprato l ampli Dayton 1000 eppure soldi mi sono rimasti ....allla faccia del tc sounds :D

Certo che spediscono, se fai l'ordine e vai avanti fino alla fine ti da anche la quotazione per la spedizione. Aggiungo inoltre che anche Peppe e Saverio hanno fatto da poco ordine di parecchie cosette da PE.

6 mesi fa mi hanno risposto che non spedivano in italia..

ho riprovato adesso e la spedizione risulta possibile, 175$ la spedizione economica.. e la dogana quanto incide? il 30% del prodotto?

Ultima modifica:
quindi se ho ben capito, lms 5400 ultra 925$ + 175$ di trasporto = 1100$ che in euro sono € 842,20 + iva21% = €1019,06 +dazi 4,5% = € 1064,92

corretto?:)

Si e cosi, ma non devi fare l'importo più il 25,5% ma prima sommi il 21% e poi il 4,5% che alla fine il risultato e diverso ;)

e lo paragona al dayton meno della meta' come costo.....e ancora sto a guardare.... ma che paragoni sono... la ferrari va paragonata alla lamborghini......

io non ho letto nessun commento che pontificasse come migliore il dayton rispetto a un TCS LMS5400 :D, posto che in confronto ai componenti più "popolari" di tcs preferisco per i parametri i dayton

questo era comunque un bel giocattolo pure, con motore underhung, per chi gradisce le grosse cilindrate :D

http://aurasound.dev.squirreldreams...irreldreams.com/files/NS18-992-4A 4-12-11.pdf

2j4vwht.jpg

Ultima modifica:
wow bello davvero...complimenti...e questo spinge piu' del TC ? :huh: fermooo non dire nulla altrimenti :incazzed:.... anch'io dico di non aver letto su queste 32 pagine che i dayton superano i tc... e' stato solo accennato che come prestazioni allo stesso prezzo il dayton non ha rivali :cool:
Ale scusa ma quello e' un'inizio di un tuo progetto? .... dicci qualcosa

Ultima modifica:
No, era un prodotto che conoscevo da tempo ma non so perchè mi era completamente passato di mente e mi è tornato improvvisamente in memoria, sai i cassettini :asd:

in realtà ci sarebbe un'altro prodotto che ho sulla punta della lingua ma che proprio non ne vuole sapere di uscire....me ne parlò andrea aghemo che lo fece misurare da gpm con risultati lusinghieri

Avevo già quasi costruito il case per un doppio Aurasound (che se ben ricordo fanno solo nella versione 12" e 18"), ma la reperibilità dei woofer è quasi impossibile, è anche vero che è passato un bel po' di tempo, ma anche tramite amici di AVS in USA non ero riuscito a trovarli, forse adesso le cose sono cambiate, non so......di sicuro non sono economici, il 18" costava sotto 900$.

Dei progetti in senso assoluto che possono andare bene ce ne sono tantissimi, io ora come ora se dovessi fare un sub solo HT economico prenderei il 18" Mach5, farei un pensiero ai prodotti StereoIntegrity e guarderei cosa può saltare fuori con un 15" MTX.

wow bello davvero...complimenti...e questo spinge piu' del TC ? :huh: fermooo non dire nulla altrimenti :incazzed:..

Questa tua battutina spiegami che utilitá ha per il thread? Non credo sia necessario creare flames. Smettiamola e basta, tu tonino hai il tuo pesaton e le cavolate che scrivi da piu pagine, se sei contento di quello che hai preso non hai ragione di continuare a insistere.