ProgDVB e graph

ma qualcuno è riuscito ad usare progdvb con ffdshow MA CON IL DIGITALE TERRESTRE?

Please datemi una mano... ho ordinato una terratec Cinergy Hybrid Usb Xs per vedere i mondiali con il VPR (visto che l'impianto Sat con un a scheda compatibile con L'HD sarebbe stato sia imcompatibile con il mio portatile sia troppo costoso...)....
Qualcuno non ha provato quacosa di simile o mi saprebbe dire se l'impresa di accostare progdvb a ffdshow e al digitale terrestre al fine di ottenere buoni risultati (segnale a 720p decente) è fattibile (anche se ardua) o proprio impossibile?

Grazie

AYAMY ha detto:
ma qualcuno è riuscito ad usare progdvb con ffdshow MA CON IL DIGITALE TERRESTRE?

Please datemi una mano... ho ordinato una terratec Cinergy Hybrid Usb Xs per vedere i mondiali con il VPR (visto che l'impianto Sat con un a scheda compatibile con L'HD sarebbe stato sia imcompatibile con il mio portatile sia troppo costoso...)....
Qualcuno non ha provato quacosa di simile o mi saprebbe dire se l'impresa di accostare progdvb a ffdshow e al digitale terrestre al fine di ottenere buoni risultati (segnale a 720p decente) è fattibile (anche se ardua) o proprio impossibile?

Grazie

E' supportata da ProgDVb, la tua scheda Cinergy USB? H oqualche dubbio al riguardo...usa driver BDA?

Ciao ragazzi,
anch'io ho usato ffdshow con ProgDVB!!!:D
Grazie a ciuchino, e tutti coloro che sono intervenuti ma in particolare grazie a Sthealt82 che mi ha dato il link!

Anche se il tempo passa è sempre utile.
Ho fatto un graph pazzesco ma ora lo metto a punto e poi cerco di divertirmi con l'HD( cambiando la scheda SAT :D).

Ultima modifica:
Forza Italia!!! "Voglio vedere un partitone"

Cercasi graph per migliorare la resa delle partite! :D

Il mio miglior graph, guarda caso:p , prevede l'utilizzo di ffdshow:
il codec mpeg2 è il dscaler!
Solo che non so che filtri abilitare per ottenere il miglior risultato.
Uso una ATI x850 per un display da 24"; potenza elaborativa per fortuna ne ho!
Al momento ho incrementato il deinterlacciamento( indispensabile ) e attivato asharp.
Mi rimane un effetto squadrettatura del terreno di gioco, quadretti strani intorno ai giocatori e un effetto scalinatura, che da lontano non si vede ma non è così che si ottiene la perfezione, ...ci vorrebbe un filtro antialias!
( ora provo ad attivarlo dai Catalyst :D ).

ma a voi non capita mai che da un giorno all'altro un grafico smetta di funzionare perchè i pin saltano?
Ogni tanto a me capita (fra l'altro senza aver fatto nulla alla macchina) e non c'è verso di rimettere in piedi la baracca. Se il pin che collega l'audio decoder al waveout salta, non riesco più a rimetterlo nella catena.
Come si fa a rimettere in piedi la questione?

Ciao,un salutone a tutti.
Seguendo la guida per creare un filtergraphs personalizzato con graphedit,mi sono arenato nel punto in cui devo collegare l'uscita del codificatore video al filtro overlay mixer2."impossibile trovare una combinazione di filtri intermedi per stabilire una connessione Return Code 0x80040217".Sapreste dirmi come risolvere il problema?Grazie!