Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cutellone ha scritto:
Ulisse non prendertela, ma qui pare si offenda l'intelligenza dei frequentatori del forum.
Rubriche del tipo "CIOE'" Ho dato un bacio ad un ragazzo, resterò ...incinta ?....qui su non dovrebbero essere ammesse.
Parli di profondità di campo, quindi dai segno di conoscere almeno il significato della parola e di conseguenza da quali fattori ne sia determinata.
Cerchi profondità di campo ??' Guarda un film tipo MONSTER'S & CO li di campi profondi ne trovi a morire pure su un LCD di qualche anno fa.
Se cerchi conforto su un eventuale tua scelta, fai un salto dal tuo rivenditore di fiducia, quello che ha predetto " l' ARMAGEDDON " degli LCD e valuta vedi tocca e compiaciti della tua scelta.
Gli aiuti dovrebbero essere TECNICI non " PARERICI"
![]()
sempre peggio......
pacchio ha scritto:
Guardate che la profondità di campo dipende dal direttore della fotografia, da che ottica ha usato e a che diaframma.
E si riferische unicamente alla messa a fuoco.
Ciao![]()
Pacchio
Cutellone ha scritto:
perchè hai rovinato il thread con argomenti validi e spiegazioni giuste ??
![]()
BigLivius ha scritto:
se vogliamo giocare con le parole facciamo pure. Ma sono sicuro che il senso della domanda la si era capita. Io rispondo che la profondità è resa anke dalla macchina. Prova ad accostare dlp e lcd e noterai nel dlp meno appiattimento dell'immagine, probabilmente causata dalla zanza visibile nell'LCD.
Ricordati che sono i nuovo membri a tenere vivo il forum. Se le domanda fossero solo tecniche e di alta competenza il forum morirebbe subito.
E ripeto, sei un membro non un moderatore...quindi piantala con le bacchettate.
Ulisse ha scritto:
Ciao Aurelio,
anche se io non ho le idee proprio chiare, tu sei stato quello che ha capito la mia domanda. Forse gli scienziati dall'alto della loro sapienza non sono abiatuati a capire i comuni mortali.
Ci sono volute dieci risposte.
mmmmmmmmmm
aurel ha scritto:
Forse voleva chiedere quale tipo di proiettore rende un'immagine più tridimensionale.
Ciao. Aurelio