Produzioni dello Studio Ghibli

Riguardo 'Una tomba per le lucciole', l'ho acquistato 2 anni fà a 26 euro; il film è bellissimo e l'ho visto 3 volte; OTTIMO l'audio in 5.1, pulito, dettagliato impreziosito dall'ottimo lavoro del Sub ( non sfigura affatto se paragonato a produzioni più recenti ).

L'altro ieri ho preso 'La città incantata', ancora lo devo vedere, ho solo 'assaggiato' i primi 5 minuti rilevando un DTS con spiccati panning frontali; mi aspettavo un pò di più dalla qualità video ( ribadisco che ho visto cmq solo i primi 5 minuti, un pò poco per fare un'analisi profonda ).

Ciao
Gian Luca

Stasera ho visto "Laputa" e mi è piacuito...ovviamente...e con la tv 28" non ho notato gravi difetti nel video, ma ci vedo poco....
E "Il gatto con gli stivali", visto lustri fa, dove se non ricordo male, c'era un orco cattivo che fa la fine che si merita...qualcuno se lo ricorda?
ciao a tutti
p.s. del "castello errante" ho visto la locandina (anzi locandona) al Cinecity di Pradamano (udine), con la data imminente

Re: Nausicaa in DVD in Italia

Bonfire ha scritto:
Finalmente una edizione a doppio disco è stat annunciata per il 31 dicembre!
Non vedo l'ora....

link?

te lo chiedo solo perchè in alcuni store online la data 31/12/05 è messa solo per indicare che non hanno idea di quando uscirà :(

Re: Re: Nausicaa in DVD in Italia

Guren ha scritto:
link?

te lo chiedo solo perchè in alcuni store online la data 31/12/05 è messa solo per indicare che non hanno idea di quando uscirà :(

in effetti, dopo qualche indagine, sembra che la data sia ancora incerta. il 31.12 potrebbe essere solo un'indicazione.
k1ocray.gif

Nausicaa in dvd: Esce o non esce?

In effetti la cosa mi ha un pò insospettito...alcuni siti addirittura mettono la data del 31/12/2006! Però già il fatto che il dvd sia entrato a catalogo di alcuni siti mi rincuora...abbiamo aspettato tanto di quel tempo che anche sei mesi in più...