• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Produzione plasma e lcd: Hantarex

Sì intravisti.
Tra l'altro ho letto una recensione comparativa con altri 2 plasma, di un 50" dell'Hantarex su una nota rivista di questo mese o mese scorso. Non ricordo quale pero'

Non male, anzi mi aveva sopreso pensavo peggio sinceramente. Ovviamente per quanto possa valere una recensione ;)
Mi pare fosse paragonato al 50" Samsung ed ad un lcd Sharp

Posso dirti che Hantarex ha sempre prodotto ottimi monitor CRT ed erano anche utilizzati un tempo per le recensioni su una nota rivista.
Altro non so mi spiace :)

Hantarex è una storica ditta italiana che da molti anni produce monitor. I suoi CRT sono di buona qualità. Su LCD e Plasma fondamentalmente fa solo l'assemblaggio, acquistando i pannelli da altri.

secondo me dovresti vederlo e basta...perchè alla fin fine non sono troppi i produttori di pannelli plasma, quindi loro metteranno "solo" l'elettronica, ed è quella che ti da la qualità in questo caso.
Si deve vedere....

il problema, almeno dalle mie parti, è che non puoi fare tutte le prove che vuoi con i tv lcd e/o plasma esposti quindi o leggi e ti tieni informato altrimenti rischi di pagare una follia un prodotto che vale poco. Tutti lcd nei grandi magazzini qui di zona mi fanno passare la voglia.. rimango ancora fedele al mio sony a retroproiezzione da 51". l'unico negozio serio tratta solo Lowe e su richiesta altre marche ma in esposizione solo Lowe ma nessun bluray o hddvd collegato....... diventa difficile improntare 4.000-5.000 euri solo guardando le trasmissioni sd

magari, chiedi semplicemente che lo colleghino ad una fonte decente (un component) e già da li ti potresti comunque regolare...