• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

prodotti Mc laren illuminatemi please!

ciao a tutti mi piacerebbe sapere qualcosa sui prodotti audio video della citata marca (dal logo sembra proprio Lei), l'estetica, nei miei personalissimi gusti è seconda solo a bryston, mark levinson, nagra e poche altre chiccherie hai-end:D
gurus (plurale) fatevi avanti
grazie ale!
 
Ciao Ale, il nome esatto del marchio è Tag Mclaren
Il sito è questo:
http://www.iaguk.co.uk/tag/

Da quel che ricordo era stato abbastanza venduto anni fa una sorta di sistema integrato con un unico apparecchio che faceva da lettore cd, tuner e amplificatore, abbinato alle sue 2 casse. Il prodotto in questione era abbastanza costoso (credo comunque sulle 2/3 mila euro) e di buona qualità, ma secondo le recensioni il prezzo era decisamente elevato per quella qualità. Quel prodotto in particolare era più un oggetto di design che altro, avvicinandosi per questo motivo all'idea di audio di Bang & Oluffsen.

Mi sembra di ricordare (letto su qualche rivista non ho esperienza diretta) che invece altri prodotti della marca era ben suonanti in proporzione al prezzo ma si tratta comunque di un mercato di fascia alta o perlomeno medio-alta

Di più non so.... ciao
 
il pre era decisamente valido. poi però non c'è stato alcun ulteriore sviluppo.

hanno preferito probabilmente concentrare gli sforzi verso altri settori
 
ho visto che l'ultimo messaggio era di stazza e mi son detto "mo mi appioppa qualcosa":D
tornando seri grazie ragazzi sono proprio loro, io mi sono innamorato dell'estetica del cd20r e di come suona (tutto l'impianto visto che è sconoscito e non ci sono state prove approfondite o sostituzioni)
a prezzi come stiamo?
 
Se non ricordo male, la Tag McLaren aveva acquistato la AudioLab per entrare nel mondo HiFi.
Poi ne è uscita ed oggi esiste di nuovo la AudioLab
Però non prendetelo per oro colato, vado a memoria e, vista l'età, potrei aver fatto confusione.
ciao
 
Leggendo qua e la a me sembra di aver capito che ora il marchio Tag McLaren audio sia di proprietà dell'Audiolab
 
Ultima modifica:
Top