• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Processori video

mriitan

New member
Ciao a tutti,
ho letto un po' di cose in giro, ma come spesso avviene, il tutto mi ha solo complicato la situazione.

Ho un Plasma 43 Pioneer FDE e un Panny 900...... utile applicare in processore aggiuntivo?

e soprattutto i prezzi di tali "oggettini" sono tutti oltre i 1000?
Grazie

mriitan ha detto:
Ciao a tutti,
Ho un Plasma 43 Pioneer FDE e un Panny 900...... utile applicare in processore aggiuntivo?
e soprattutto i prezzi di tali "oggettini" sono tutti oltre i 1000?
Grazie
..utile.....? lo devi dire te...........tutto dipende da cosa vuoi ottenere e a che qualità comunque sì un oggetto che non diventi obsoleto in 2 ore costa intorno ai 1500 Eurozzi.

Ciao
Meteor

Il prezzo di quegli oggettini, se ne vuoi uno valido, sicuramente migliore dello scaler/deinterlacer interno ai vari TV o vpr, è sicuramente superiore a quella cifra, anche di un pochino (purtroppo).

Forse in questo momento conviene aspettare un attimo l'uscita dei nuovi modelli adatti anche all'HD.

Ciao