• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

processori video DVDO o blu-ray?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinocchio73

New member
ho intenzione di acquistare un processore video DVDO per gustarmi al meglio la mia collezione di DVD nonchè ilmio tvLCD fullHD e skyHD;da neofita quale sono,vorrei sapere se effettivamente valga la pena spendere questi soldi.migliorano davvero le immagini fino a 1080p?qualcuno che lo possiede sa dirmi la cruda realtà? o meglio optare su un lettore blu-ray(magari il nuovo oppo in uscita quest'inverno con processore anchorbay)?attendo risposta

pinocchio73, benvenuto nel forum. Ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione.

Fatto questo, ti basterà usare la funzione CERCA del forum e troverai molte informazioni e discussioni sul prodotto da te menzionato; in quelle discussioni potrai porre le tue domande.

Buona continuazione sul forum.

PS: la prossima volta, prima di aprire una nuova discussione, doppione di un'altra, chiedi ad uno dei moderatori di intervenire e spostare le discussioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.