Processori Lumagen 2013 con Darbee

TinToy

New member
A quanto pare la Lumagen uscirà con nuovi processori nella prima meta' del 2013 con gli algoritmi della Darbee embedded.
La notizia si trova al seguente link http://www.equities.com/news/headline-story?dt=2013-01-04&val=891490&cat=tech .
La Lumagen ha infatti acquisito le licenze per incorporare La tecnologia Darbee all'interno dei propri processori.

Ne vedremo delle belle settimana prossima al CES.

TinToy

PS
ora si vedranno un po' di processori in vendita sul mercatino...dai che ne volevo giusto acquistare uno usato!
quello dell'altro giorno me lo sono fatto scappare :cry:...

Non uscira' subito ,quindi nessun processore in vendita x ora aspettando il 4K ;)

Ultima modifica:
Magari insieme agli algoritmi del Darbee aggiungono anche lo scaling (e magari processammo) del 4k....che senso sarebbe uscire con nuovi modelli ora senza il 4k?
mi sembra che il ciclo di vita di questi prodotti sia di diversi anni, se non escono adesso perdono il treno...

TinToy

Certo che escono con il 4K,altrimenti cosa ha no aspettato a fare tutto questo tempo :D
Dal post di Jim si capisce che x avere le nuove features del Darbee si dovra' pagare un po' di piu' e si vedra' qualcosa di concreto ad inizio primavera ;)

sono proprio curioso di vedere i prezzi infatti volevo vendere il mio lumagen e iniziare a mettere via piccole decine di euro nell'attesa:wtf:.ma il mio radiance me lo tengo tanto in casa sul mio sharp appena preso si concilia benissimo