• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Processore video con uscita 5.1 analogica

Guerrilla

New member
Salve, vi spiego la situazione per capire meglio cosa cerco.

Possiedo un sinto sony va777es senza entrata hdmi ma con entrata multicanale 5.1, un computer vaio xl202 che legge i sacd e i bluray, e una tv samsung hdready 1366x768 con entrata hdmi.

A questo punto dato che il pc esce via hdmi, ottico, coassiale e stereo rca l'unico modo per sentire i sacd multicanali o i bluray pcm multicanali è l'hdmi (altrimenti devo accontentarmi dello stereo pcm), però il sinto della sony non ha entrate hdmi.

Fatta questa premessa avevo pensato ad un processore video, con entrata hdmi e uscita audio multicanale 5.1 (quindi che esca con 6 rca), per l'uscita video mi va bene sia hdmi che component, ne esistono? o magari esiste un'altra soluzione più indolore per il mio portafoglio?
 
Top