Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 777

riporto up il mio problema col network mediaplayer 35 per dire che è stato risolto

dopo settimane di tentativi e bestemmie in austro-ungarico, ho scoperto che il mediaplayer si riavviava quando aprivo un file per un falso contatto su uno dei cavi di rete di casa (l'ipotesi era stata scartata inzialmente perchè lo stesso cavo di rete fornisce connettività al pc, e funzionava perfettamente, da quel punto di vista). L'ho scoperto facendo una prova (apparentemente inutile, ma ormai ero alla frutta e provavo l'impossibile), che è consistita nel passare per casa sulle porte un 2° cavo di rete...
    ma tant'è, l'importante è che funziona.

Ora ho ricablato il cavo difettoso, e i file ci sono tutti e partono tutti

Il problema è che cade la connessione di rete dopo una 30ina di secondi di playback!!!

Il problema si verifica sia con dei file xvid/dvix, che con delle iso di dvd, ed inoltre scompare dalla condivisione la cartella che contiene il file

Es: ho queste cartelle condivise:

1
    2
    3

nella 2 ho un file *.iso, lo apro, parte, dopo qualche secondo (non è mai andato oltre i 40), si blocca, e se faccio stop, torna all'elenco delle cartelle condivise (com'è normale) ma la 2 non compare più!
    Devo premere il tasto Main Page sul telecomando e riavviare la connessione lan verso il pc per rivedere tutte le cartelle.

Ovviamente lo fa con tutti i file e tutte le cartelle.
    Il firmware è l'ultimo 1.4.9, e il s.o. è vista business 64, la condivisione protetta da password è disabilitata (altrimenti non si vedono le cartelle), lo user guest è attivo (altrimenti come sopra non si vedono le cartelle), e i permessi sono impostati ad Everyone sia sulle cartelle che sui files

BWA visto che hai evitato il mio invito precedente sei sospeso in attesa di un tuo MP dove mi farai capire che hai inteso ciò che ti chiedevo soltanto pochi messaggi fà.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da gilberto baldoni
    Salute a tutti...

Fino ad ora vi ho soltanto letto.... ma adesso che ho acquistato il Freecom mi sono deciso a chiedere il vostro prezioso aiuto.
    GRAZIE INFINITE A TUTTI........................
    Almeno potevate darmi un segnale !!!!!!
    Solo i moderatori sono rapidi a sospendere chi commette anche errori veniali.
    COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI QUANTI
    e GRAZIE ANCORA

Citazione Originariamente scritto da gilberto baldoni
    ........... GRAZIE ANCORA

Qui puoi trovare un po di informazioni, prova a leggere le faq magari ti danno una mano.

Cmq è difficile risponderti senza altre informazioni,
    come è configurato il router?
    assegna indirizzo IP al MP?

che configurazione hai sul MP ?
    Come sono sharate le risorse sul PC ?
    l'utente guest è attivo ?

Prova ad essere meno generico altrimenti risponderti è un terno al lotto

Ciao, Athos

Citazione Originariamente scritto da BWA
    Tra portatile e desktop collegati ad hoc va a +o- 748 KB/s
    .......
    .......ma la velocità effettiva è di 7 -11Mbs
    Ciaooo
    748 KB/s tra portatile e desktop = circa 9/10 Mb/s reali in wireless ad hoc
    se la velocità effettiva tra desktop e MP è di 7 -11Mb/s
    trovo siano assolutamente allineate.

Ricordati che sulle reti wireless il collegamento a 54Mb/s è sempre teorico e mai effettivo; in generale trovo un po bassa la velocità generale della tua rete wireless, io ho come picco 15/17 Mb/s.

Cmq se la rete non è disturbata e quindi soggetta a reinvio dei pacchetti i 7 -11Mb/s dovrebbero essere sufficenti per vedere fluido e senza scatti anche una ISO.

PS: Come ti faceva notare il moderatore è vietata la quotatura intergrale di un messaggio, vedi come riduco la quotatura io, questa regola evita inutile spreco di spazio e riduzione nell'utilizzo della banda sul forum. Un forum piu snello è un forum piu leggibile.

Ciao Athos
    Ultima modifica di Athos; 14-03-2008 alle 21:06

Grazie dell'interessamento Athos.....
    ho risolto assegnando gli IP statici e ricontrollando le chiavi di criptazione.
    Ora me lo godo un po.
    A risentirci.

Firmware 1.1.8 final disponibile

Ragazzi sul sito airlinktek è disponibile la versione final 1.1.8 del firmware per il mediagate 350hd, compatibile come sappiamo anche per il nostro freecom 350 wlan.

http://www.airlinktek.com/english/at...&product=Array

Ciao a tutti.

Ciao a tutti.
    Ho provato la riproduzione dei files .mkv ma non sono supportati neanche dalla versione 1.1.8 del firmware.
    Qualcuno sa se in futuro rilasceranno un firmware in grado di decodificare questi files? Oppure se esiste qualche escamotage per convertire i files mkv in avi, senza passare per "2oo" programmini?

Buone feste fatte

Salve ho aggiornato il mio 350 hd al firmware 1.1.8 dopo molteplici prove non sono riuscito a cancellare i file direttamente dalla tv .... non è che qualcuno puo postare la procedura grazie.

disponibile online il nuovo firmware ufficiale freecom 1.1.10:

http://www.freecom.com/objects/00012742.zip

aggiornamento minore per risolvere un problema di riconoscimento di dispositivi USB

Ciao a tutti.

Dopo un po' di tempo passato a leggere vari posts, mi sono finalmente iscritto. Ho visto sul sito Freecom che il 350 wlan da 250Gb è in vendita ad un prezzo molto interessante. Gradirei sapere se qualcuno ha esperienza circa l'acquisto sul loro sito.

Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte.

Ciao
    Alex

Citazione Originariamente scritto da biri_65
    Salve ho aggiornato il mio 350 hd al firmware 1.1.8 dopo molteplici prove non sono riuscito a cancellare i file direttamente dalla tv .... non è che qualcuno puo postare la procedura grazie.
    Premere il tasto all media, con il tasto select (1) selezionare i file che si desiderano eliminare (si vedrà un segno di spunta sui file selezionati), quindi premere menù e selezionare delete selected.

Ciao

grazie Danidif ma quando premo menu non c'è la scritta delete ....... mha...ho messo anche il firmware 1.1.10 ma niente non c'è delete.

Citazione Originariamente scritto da biri_65
    grazie Danidif ma quando premo menu non c'è la scritta delete ....... mha...ho messo anche il firmware 1.1.10 ma niente non c'è delete.
    sei sicuro? sembra strano....non è che hai messo una skin che ti copre testo delete? premendo menù dovrebbe anche comparire un icona rossa a forma di x. Anch'io ho la versione 1.1.10 e funziona.

Citazione Originariamente scritto da alex1961
    Ciao a tutti.

.... Gradirei sapere se qualcuno ha esperienza circa l'acquisto sul loro sito.

Ciao
    Alex
    Magari può interessare. Il pacco è arrivato stamattina dopo esattamente 7 giorni dall'ordine, secondo le aspettative.
    Stasera spero di avere il tempo di provarlo.

Ciao
    Alex

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •