• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemone con l'hd di sky...aiuto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinmarc

Sospeso
Ciao Ragazzi,mi è arrivato oggi il sammy "46 c750 ma ho un problema con sky o meglio con l'hd di sky,cioè collegato con la scart va senza problemi ma collegandolo col cavo hdmi che mi diede sky in dotazione col decoder l'immagine si vede per 10"-20" e poi diventa tutto nero e poi di nuovo si vede poi di nuovo nero e così in continuazione.
cosa può essere?forse il cavo?devo impostare qualcosa nel tv?
grazie ciao

Hai cercato maggiori info nel thread di MySky?
E in quello del C750?

Ovviamente la prima prova da fare è cambiare il cavo.

obiwankenobi ha detto:
Hai cercato maggiori info nel thread di MySky?
E in quello del C750?

Ovviamente la prima prova da fare è cambiare il cavo.

Non ho il mysky,ho il decoder hd di sky normale.si ho già cercato nel forum del c750 ma non ho avuto risposte,il cavo è quello che sky dà in dotazione.aldilà della tv chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema

Primo, le quotature integrali sono vietate.
Secondo, le domande del genere vanno poste i nel thread di SkyHD o in quello della TV, senza aprire una nuova discussione.

Grazie.

Primo, le quotature integrali sono vietate.
Secondo, le domande del genere vanno poste i nel thread di SkyHD o in quello della TV, senza aprire una nuova discussione.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.