Problemone con Home Theater LG HT353SD

Sasuke87

New member
Ciao a tutti!
Sono disperato, ho un problema con il mio impianto home theater nuovo di zecca acquistato ieri! :mad:
Praticamente ho collegato tutto alla perfezione, però mi funzionano solo i box anteriori (L e R) e il subwoofer.
Le casse posteriori e quella centrale non funzionano.... ma la cosa strana e che se faccio il "test" degli altoparlanti, quando tocca emettere il suono a quelli posteriori e quello centarle, FUNZIONANO!
Per tutto il resto invece, mi funzionano solo quelli davanti e il sub.

Provando prima, cosa ancora più assurda, sono riuscito a far funzionare tutto, ma appena ho risistemato il mobile, sono tornato al punto di prima.
Adesso, non credo di essere così incapace da non riuscire a fare i collegamenti, però ci stò provando da 2 ore e non riesco a farli rifunzionare!!! :confused:

Cosa può essere?

I box andati inpossibile, perchè se li collego alle altre "entrate", funzionano a meraviglia....

aiuto!!!!!

Sasuke87 ha detto:
Ok, risolto. Era un'impostazione sbagliata nel menù del Home Theater. Grazie lo stesso!:)

ho anche io lo stesso problema. mi potresti dire come risolverlo? cosa devo modificare nelle impostazioni? grazie mille

Ho risolto grazie alle risposte private dei ragazzi precedenti. Il problema si risolve premendo nel telecomando il tasto vsm fino alla funzione che le fa funzionare tutte.