• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problemista, la surreale commedia con Tilda Swinton

Ho dato una scorsa ai titoli nella pagina di wikipedia dedicata ad A24, già che i titoli distribuiti entrano tutti in una pagina smorzerebbe un po' l' entusiasmo che porterebbe a nominare "salvatrice del cinea" questa azienda. Comunque nell' elenco ho riconosciuto qualche film visto, pochi forse per dedurne una una sorta di firma diciamo che sembra esserci una aspirazione all' intelligenza, cioè a star fuori dai due grandi flussi di film, quelli (sia detto senza offesa) "per teste vuote" della scuola americana e quelli (qui non mi importerebbe di offendere chicchessia) "per teste piene di poitica" - che è un po' come dire peggio che vuote - della scuola franco-italiana.
 
Ultima modifica:
Ho dato una scorsa ai titoli nella pagina di wikipedia dedicata ad A24, già che i titoli distribuiti entrano tutti in una pagina smorzerebbe un po' l' entusiasmo che porterebbe a nominare "salvatrice del cinea" questa azienda. Comunque nell' elenco ho riconosciuto qualche film visto, pochi forse per dedurne una una sorta di firma diciamo ..........[CUT]

Devi considerare anche la distribuzione, film su cui altri non hanno avuto il coraggio di investire e la lista è di altissimo livello e anche abbastanza lunga considerando la giovane età della casa.
 
Top