• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problemino di collegamento?

• Autore discussione Autore discussione stone
  • Data d'inizio Data d'inizio

stone

New member
Ciao ragazzi, spero di essere nel forum giusto ... avrei un problema.
Possiedo un sistema HT integrato Kenwood dvr6200 collegato ad un plasma panasonic e quando metto un film non ho modo di sentire e regolare il volume della tv, posso solo regolare le 5 cassette dell'HT ...
io sono totalemte inesperto, è normale oppure ho sbagliato qualche collegamento?
Grazie a chi mi darà risposta.
Davide

Ciao, al plasma ho collegato una presa scart a cui sono infilati i cavi audio e quello video e nel dvd invece entrano direttamente i cavetti, i soliti audio (bianco e rosso) ed il cavetto video (giallo).
Grazie mille per l'aiuto.

Non e' che il Kenwood ha qualche parametro da impostare per fare in modo che l'audio venga veicolato sulle uscite stereo?

Ho dato un'occhiata al manuale, l'unica uscita audio presente (esclusa quella del 5.1) e' quella per il videoregistratore e per attivarla devi impostare il Listen Mode in stereo... il cavetto bianco e rosso dove l'hai collegato?