Problemi Yamaha RXV 1700 + Decoder Sky HD

• Autore discussione Autore discussione Tex73
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Zipenna allora fammi capire tu usi un collegamento diretto Tv Decoder per la parte video e l'audio lo fai passare ovviamente dal 1700, io volevo sapere se collegando il decoder pace al 1700 con audio e video e poi il 1700 alla Tv ti dà l'errore di autentificazione. Ciao e grazie

Sabato sono riuscito a farmi sostituire il decoder HD Amstrad presso un centro Sky e sono tornato a casa con quello Pace, immediatamente lo collego al mio Yamaha 1700 e, roba da non credere, mi dà nuovamente l'errore di autenticazione fallita. Con non poca delusione e molto scetticismo provo a fare un aggiormamento al decoder (non si sa mai) e come per magia tutto a funzionato. Il problema a quanto pare stà nella versione software dei decoder, quello Amstrad non ne voleva neanche a brodo, d'altronde pure quello Pace all'inizio non funzionava a dovere, ma con il nuovo aggiornamento va che è una bomba. Nuova grafica nei menù e uno zapping molto più veloce rispetto all'Amstrad. Ringrazio tutti per l'aiuto e in particolare Pazzo e Zipenna che mi hanno dato l'idea del cambio decoder.