• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FOTO

BINGO, il problema è del lettore di schede di memoria dell' HTPC.
Ho ritrasferito infatti tutte le immagini corrotte tramite penna USB è ora si vedono benissimo.
Per riprova le ho ritrasferite su HD tramite SD e si rivedono corrotte.

@ obiwankenobi
ti ringrazio, ma se mi riporti nella sezione HTPC a Natale ti faccio un regalo:D
Questo intanto me lo merito:tapiro:

mamach ha detto:
@ obiwankenobi
ti ringrazio, ma se mi riporti nella sezione HTPC a Natale ti faccio un regalo:D
Questo intanto me lo merito:tapiro:
Questo mi insegnerà a essere troppo solerte. :rolleyes:
Dovrei picchiarti, ma... :)

Ok. Provvedo.

A questo punto penso che l'unica soluzione sia sostituire il lettore card dello Zalmann (usato si e no 4 volte in tutto).
O magari cambiando porta USB (interna).......... ?
Onestamente il card-reader ha sempre fatto le bizze nel senso che non sempre funziona. Per esempio se prima di togliere la card passo per la procedura "rimozione sicura dell' HW" poi non c'è speranza che il lettore funzioni di nuovo, neanche riavviando il PC (poi di punto in bianco a distanza di giorni ricomincia a funzionare).
Un dubbio: è normale che senza inserire nessuna card nel lettore se vado in risorse del computer trovo gia attive tutte le periferiche di memorizzazione rimovibili??????

ciao

si. Ma la connessione diretta non si può utilizzare solo per le foto memorizzate nella memoria interna della fotocamera (che non uso perchè con 16mb non vai molto lontano)????

massimo