• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi video Sharp37X20e

Arthax85

New member
Ciao a tutti, da un paio di mesi posseggo questo sharp, e mi ritengo molto soddisfatto, avevo attaccato la mia Xbox360 prima con il component e poi con VGA, e a parte qualche problema di rumore tutto bene, poi ho provato ad attaccarla con hdmi i problemi di rumore sono spariti, tuttavia adesso quando passa a schermate diverse sembra quasi rimanga impressionato come un plasma e lascia delle scie sullo sfondo nero, non sono un grande esperto, e ho alcuni dubbi, che ne pensate??

Allora intanto ti consiglio di utilizzare la 360 in component, va da Dio, il rumore di fondo che vedi è praticamente annullabile arrivando al canale AV (component) passando prima per la televisione analogica invece che digitale...èuna cosa nota su quei modelli.
In HDMI non ho problemi di sorta con la PS3, disabilità tutto il disabilitabile, tipo action, tipo riduzione del rumore...quella robaccia rovina solo il lavoro del pannello.
Dovresti risolvere.

ciao