• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problemi Subwoofer

Alex4nder

New member
Messaggi
241
Località
Roma
Ciao ragazzi, posseggo un kit Onkyo HT-S5405 e mi è capitato più volte, durante la visione di film, che il subwoofer "gracchiasse" molto emettendo un suono strano, come se la bobina andasse fuori fase (penso che si dica cosi),;anche se il volume non è alto.
Per fare un esempio, quando in Prometheus la nave spaziale atterra sul pianeta e tocca il suolo il subwoofer sembra andare in crisi gracchiando.

Cosa posso fare? Grazie.
 
Il Subwoofer ha il controllo del Volume che tengo a 1/4 massimo 1/2, il problema mi si presenta quando ci sono scene con "vibrazioni" e sembra che la bobina dell'altoparlante "tocchi"

Se ipoteticamente cambiassi l'altoparlante del Subwoofer potrei risolvere?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Top