Problemi Sony KDL-40V2000 e Decoder Amstrad HD Sky

Thommino

New member
Qualcuno di voi ha sentito mai di anomalie e/o incompatibilità tra questo nuovissimo televisore della Sony e il ricevitore digitale HD di sky.
Infatti non riesco a visualizzare tramite HDMI i canali in HD. Ricevo infatti il messaggio di segnale assente provare a ricollegare il ricevitore.
Non riscontro ovviamente problemi con Sky tradizionale tramite Scart
 
Ho lo stesso televisore ma nessun problema con il decoder Amstrad tranne qualche segnalazione estemporanea, tipo "autenticazione fallita", ecc; per il resto funziona perfettamente
 
Mio fratello ha già cambiato 2 decoder Amstrad.
Adesso pero' dal suo racconto mi ha detto che nelle impostazioni del decoder ha messo Originale come risoluzione per l'HD. Gli ho detto di provare con la 1080i. Tu come lo tieni?
Mi confermi che con l'impostazione orginale non si vede l'Hd?
Grazie Ciao
 
Anche io ho problemi con un decoder Amstrad ed un tv Sony Bravia...a me appare il messagio di Autentificazione Fallita quando vado su Sky Cinema Hd..ora autorizzato da Sky mi farò sostituire il decoder con un Pace e vedremo se la cosa si risolve...:confused:
 
Mio fratello dice che anche impostando su 1080i non si vede nulla in nessun canale HD!
Fammi sapere se poi con il pace funziona tutto che gli faccio chiedere il cambio decoder anche a lui
 
Thommino ha detto:
Mio fratello dice che anche impostando su 1080i non si vede nulla in nessun canale HD!
Fammi sapere se poi con il pace funziona tutto che gli faccio chiedere il cambio decoder anche a lui

Scusa non ci siamo capiti a me da il problema di Aut. Fallita, ma non quello che hai citato tu...io i canali hd li vedo tutti, solo che su cinema hd appare quell'odioso messaggio poi basta staccare e riattaccare il cavo (hdmi o di corrente è uguale) oppure cambiare canale tramite guida tv e ritornare sul 308 e tutto torna apposto...:rolleyes:
 
ok oggi sono tornati i tecnici di Sky e si sono accorti che i precedenti tecnici avevano montato male la parabola. Pazzesco!!!, se la gente invece di lamentarsi che gli stipendi sono bassi lavorasse di più e in modo migliore, non ci troveremmo in una situazione di "crisi".
 
Top