• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problemi sintoamplificatore

Ap Jpm

New member
Messaggi
25
Buonasera a tutti,
come avevo già esposto nell'altra discussione da me aperta riguardo un nuovo sinto da acquistare, non avendo ancora le idee ben chiare, volevo provare a chiedere un ultima info per capire meglio come muovermi.
Attualmente ho un kit Harman Kardon abbastanza easy, formato da sinto AVR 151 da 375 W e kit diffusori HKTS 35 BQ. Mi ritengo decisamente soddisfatto delle sue prestazioni, solo che da un paio di mesi il sinto inizia a darmi qualche problema. Precisamente, appena li accendo funziona a patto di regolare esclusivamente il volume. Come provo a modificare qualsiasi impostazione non emette più audio. Devo spegnerlo attendere una decina di minuti e riprende a funzionare sempre senza toccwre nulla. Ora, prima di portarlo nel centro assistenza più vicino che dista circa 30 km da me, attendendo chissà quanto tempo prima della verifica e magari sentirmi dire che non sono riusciti a capire il problema, voi sareste in grado di capire da cosa può dipendere questo malfunzionamento?
O quantomeno farmi fare qualche tentativo fai da te, per iniziare ad escludere qualcosa. Io sinceramente non saprei dove mettere mani, e avere qualche dritta da voi, magari mi consente di essere più preparato verso qualcuno che alla fine lo controllerà!!!
Poi se non c'è niente da fare, lo cambio semza troppi problemi, ma almeno vorrei esserne sicuro.
 
Top