• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi setting OLED55C8PLA Sky Q - Pannello 10 bit e HDR

Problemi setting OLED55C8PLA Sky Q - Pannello 10 bit e HDR - e audio

Ciao a tutti .. ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo per cui sono a tediarvi ..

ho appena installato il tv in oggetto ma ..

dopo aver settato sul tv HDMI Ultra HD Deep Color sulla porta dove connesso Sky Q .. in questo caso HDMI 1

se setto 4K 8 bit funziona tutto e se lancio un film 4K Hdr lo riconosce senza problemi

se setto invece .. 4K 10 bit la accetta .. si vede ma ogni 15/20 secondi da delle "flesshate"

settaggio .. HDR non viene accettato

Devo settare altro sul TV ? o possono essere i cavi che ho acquistato nuovi .. Help me :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
mi sono dimenticato l'audio .. se guardo il digitale terrestre .. l'audio è adeguato .. mentre da Sky Q .. è decisamente più basso ma di molto .. dato che non c'è possibilità di volume su Sky Q .. occorre settare il TV in qualche maniera?

trovato pure sto problema .. occorreva settare la porta audio HDMI di Sky Q su stereo invece che Dolby Digital ..
in quanto il decoder l'ho collegato via coassiale .. avendo un home theater datato

Scusate il disturbo

Eccomi di nuovo a tediarvi .. dopo aver testato un po tutto ed essere soddisfatto dell'acquisto ..
mi resta una sola cosa "non funzionante" .. il settaggio SKY Q su 4K HDR .. ma sono in una situazione ..
che a me risulta strana ..

SKY Q mi da errore quando tento di settarlo su 4K HDR .. e mi dice che non è possibile ..
ma se vado su On Demand e lancio la visione di un film 4K HDR .. lo riconosce ..
in alto a DX esce HLG HDR .. e parte la visione .. :eek:

ma è settato 4K 10 bit .. ma riconosce HLG HDR ..

ora le domande ..
1° avete idea se si può fare il setting 4K HDR ? .. qualcuno di voi lo ha fatto?
2° essendo i cavi 5mt riducendoli a 3mt si migliorerebbe ulteriormente la qualità video?

Scusate se sono domande magari stupide .. ma sono le prime ore che uso un 4K :behindsofa:

Ultima modifica:
non capisco ... ma mi adeguo ... ieri ha continuamente dato errore il settaggio 4K HDR .. su Sky Q ..
oggi ho riprovato senza fare nulla di altro .. l'ha preso .. boh misteri della tecnologia ..

Ora proverò a settare immagine e altro ..