• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problemi router linksys wrt320n

FEd3ricO85

New member
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il router sopra citato e sto riscontrando dei problemi.
Ho fastweb adsl, e spesso nella giornata mi capita che sia in wireless sia in lan non mi naviga più nessun computer e non mi fa neanche accedere alle impostazioni del router.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Grazie

Ciao,
così a occhio parrebbero colli di bottiglia(congestionamento dati) che il router non riesce a gestire e va in crisi.
Prima di tutto, hai provato a verificare in quei momenti se connettendoti direttamente sull'hag fastweb torni normalmente a navigare?
Quanti pc hai sulla lan che navigano in contemporanea? Hai un contratto residenziale o azienda?

contratto residenziale, navigo anche quando il linksys si blocca collegando il tutto all'hug di fastweb, il problema è come se il router andasse in palla e neanche più all'interno mi fa entrare... mah

Ciao Federico,
i problemi li hai sempre riscontrati oppure è solo da qualche tempo?
Hai apportato modifiche o fatto configurazioni particolari?
Comunque a parte questo ti posso dare 2 consigli :

1)Leggerti il thread ufficiale che trovi su HWUpgrade

2)Verificare la versione del firmware del tuo apparato e se hai bisogno aggiornalo con quello rilasciato il 25 Marzo scorso. LINK