• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

problemi ricezioni canali Sky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teosofo

New member
Buongiorno a tutti, premetto che non ho trovato nessuna discussione a riguardo e spero che questa sia la sezione adatta per postare il mio problema; in caso contrario chiedo ai moderatori di indirizzarmi nel posto giusto. Il problema è questo: da ieri sera non ricevo nessuna canale sky con messaggio "nessun segnale dalla parabola, staccare la spina...". Ieri sera vedevo solo FOX+1, Marcopolo, Nuvolari Alice, Leonardo e Nathional G. in sd (quello HD no).Mentre questa mattina vedevo solo Sky tg 24 e i vari canali nel mosaico tranne quello dello sport; poi poco ho fatto il test che mi da i seguenti risultati : scr-hf:oK HDMI:oK SDK: NON CONNESSA errore 35ab. guardo i canali e sono tornati quelli della sera precedente Fox+1 ecc. e rispariti Tg24 ecc. degli altri ovviamente nessun segnale! Cosa è l'SDK?:confused:
Test segnale: quasi ottimo. Test frequenze: mi aggancia solo la frequenza 11.880V in sat1 mentre in sat 2 mi aggancia solo 11.861H. Test disco: ok (meno male perchè mia figlia continua a chiedermi Tiska Tiska...topolino e l'hard disk mi ha salvato almeno in questo)
Qualcuno mi sa aiutare a capire cosa devo fare. Non ho ancora chiamato sky perchè ho preferito chiedere prima qui che sentirmi dire attacchi e riattacchi la spina( già fatto!).
Grazie a chiunque mi chiarisca.

Ho scoperto che SDK è la digital key quindi non è la causa del problema.
 
Ultima modifica:
beh.. prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica del decoder... sennò chiama il servizio clienti sky 800075570 (numero verde:) ) e vedi che ti dicono!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top