• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problemi registrazione panasonic 50tv30

alenoiz84

New member
salve a tutti...dopo vari tentativi ed esperimenti sono arrivato a questa conclusione...con il panasonic 50vt30 non è possibile registrare a "cavallo" della mezzanotte...
in qualsiasi punto del giorno io imposti la registrazione su hdd usb esterno questa funziona...ma nel momento i cui imposto ad esempio dalle 23.30 alle 01.30 questo allo scadere delle 00.00 si blocca la registrazione e il file non si salva...l'unica possibilità è spezzare la registrazione in due..una prima della mezzanote e una nel nuovo giorno...chiaramente così perdo i 2 minuti di standby del tuner prima che cominci la registrazione...capite però che se guardo una telenovela non mi cambia nulla,ma in una partita di calcio o un particolare film 2 minuti a volte sono tuttooo....
c'è nessun altro con un riscontro simile al mio?qualche consiglio?soluzione?