• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PROBLEMI POWER DVD10 E FILM 3D AVATAR..HELP!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artesina

New member
Per favore non so più che fare, non riesco a vedere il dvd bluray 3D di Avatar sul seguente pc:
processore i3
scheda video gigabyte gtx460 1gb OC
4 gb ram
lettore bluray LG BH10LS30
Ho collegato l'uscita hdmi mini con adattatore minihdmi/hmìdmi e cavo hdmi 1.4 al tv panasonic 42vt20e
ho abilitato il 3d stereoscopico sulla scheda video (dovevo abilitarlo giusto?
Ho fatto il test con il sistema automatico di cyberlink e mi da questi risultati tutti eseguiti e verdi (ok) tranne visualizzatore tv panasonic dove mi scrive no!
Come mai?
Con una vecchia play 3 e driver aggiornati va il film 3d
Cosa sbaglio ?
Il lettore dvd mi da eseguito il test ed è ok (era il mio dubbio)
Sbaglio dei collegamenti o il lettore bluray è mal collegatyo alla scheda video?
Non so più che fare:cry: :cry: stò impazzendo:mad: :( chi mi aiuta?
Grazieee
p.s:se ho sbagliato la sezione dove scrivere tenete presente che ho già scritto altrove e non so che fareee:cry: :(

artesina ha detto:
se ho sbagliato la sezione dove scrivere tenete presente che ho già scritto altrove e non so che fareee:cry: :(

Bene, quindi hai violato il regolamento più di una volta, bravo!
Sei sospeso per una settimana per rileggere il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.