• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PROBLEMI POWER DVD10 E FILM 3D AVATAR..HELP!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artesina

New member
Per favore non so più che fare, non riesco a vedere il dvd bluray 3D di Avatar sul seguente pc:
processore i3
scheda video gigabyte gtx460 1gb OC
4 gb ram
lettore bluray LG BH10LS30
Ho collegato l'uscita hdmi mini con adattatore minihdmi/hmìdmi e cavo hdmi 1.4 al tv panasonic 42vt20e
ho abilitato il 3d stereoscopico sulla scheda video (dovevo abilitarlo giusto?
Ho fatto il test con il sistema automatico di cyberlink e mi da questi risultati tutti eseguiti e verdi (ok) tranne visualizzatore tv panasonic dove mi scrive no!
Come mai?
Con una vecchia play 3 e driver aggiornati va il film 3d
Cosa sbaglio ?
Il lettore dvd mi da eseguito il test ed è ok (era il mio dubbio)
Sbaglio dei collegamenti o il lettore bluray è mal collegatyo alla scheda video?
Non so più che fare:cry: :cry: stò impazzendo:mad: :( chi mi aiuta?
Grazieee
p.s:se ho sbagliato la sezione dove scrivere tenete presente che ho già scritto altrove e non so che fareee:cry: :(

artesina ha detto:
se ho sbagliato la sezione dove scrivere tenete presente che ho già scritto altrove e non so che fareee:cry: :(

Bene, quindi hai violato il regolamento più di una volta, bravo!
Sei sospeso per una settimana per rileggere il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.