• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi Panasonic

Ennesimo problema, il btooth non vede nessuna periferica e non si fa rilevare .

HELP !

mmm

anche il mio tv ha lo stesso problema, o meglio non vede nessuna periferica dal suo menù interno (neanche la soundbar) ma se invece faccio una ricerca dai vari dispositivi riesco a vedere la tv e a connettermi ad essa e tramite la app riesco a svolgere tutte le funzioni da remoto..per la soundbar invece non so come fare visto che non c'è un modo per accoppiare la soundbar al tv direttamente..

Panasonic italia non mi risponde neanche..
 
Provate a rifare il pairing rimuovendo prima le vecchie associazioni. Se non è funziona provate a reimpostare alle impostazioni di fabbrica.
 
Provate a rifare il pairing rimuovendo prima le vecchie associazioni. Se non è funziona provate a reimpostare alle impostazioni di fabbrica.

la mia soundbar era nuova e anche la tv, quindi non penso sia quello il problema..comunque il manuale del televisore dice che la tv rileva solo mouse e tastiere HID..
 
Beh, provare non ti costa nulla ;)
Prova il secondo metodo di questa pagina http://eng-ca.faq.panasonic.com/app/answers/detail/a_id/20638/~/how-do-i-reset-my-tv-to-all-factory-default-settings%3F
 
Top