• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi Notturni del Forum

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio

55AMG

New member
Ho notato, che in certi orari (tarda sera) diciamo dall'una in poi, il forum comincia ad avere problemi di refresh se non addirittura dicitura "impossibile aprire la pagina".
Risulta anche a voi?

Se siete già al corrente e mi è sfuggito qualcosa chiedo scusa.

Intorno alle 2 parte il backup automatizzato del database; questo fa rallentare tutto sino a quando non viene completato.

Ok capito, pensavo fosse qualcosa del genere visto che si manifesta sempre a certi orari.
Grazie Calabrone ;)

Orario

Scusate, ho appena risposto ad unthread ed il mio PC fa le 8,54 ma la mia risposta viene indicata come fatta alle 6,51!:eek: Neanche il passaggio all'ora legale!:D :D :D Bye

Ettore

EttoreP ha detto:
Scusate, ho appena risposto ad unthread ed il mio PC fa le 8,54 ma la mia risposta viene indicata come fatta alle 6,51!:eek:
Che stai a dì? :D

mandi
Paolo

Allegati

• EttoreP.JPG
    EttoreP.JPG
    5.4 KB · Visualizzazioni: 21
Premesso che la mia, iniziale, non era un'accusa ma una richiesta di chiarimenti, l'unico settaggio che potrei andare a vedere sarebbe l'ora ma quando ti ho inviato la risposta il PC segnava 10.20. Ah ora vedo la tua risposta alle 8.37 ed il pc fa 10.50. Consigliami quali settaggi utilizzare! Mandi
Ettore

EttoreP ha detto:
Consigliami quali settaggi utilizzare! Mandi
Ettore
Vai in profilo e vedi in Modifica opzioni Opzioni Data & Ora che cosa hai impostato.
Ti ricordo che in fondo alla lista dei forum puoi leggere: Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 12:08.
Io ho settato come da jpg allegata al post #10

mandi
Paolo

Paolo UD ha detto:
Vai in profilo e vedi in Modifica opzioni Opzioni Data & Ora che cosa hai impostato.
Ti ricordo che in fondo alla lista dei forum puoi leggere: Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 12:08.
Io ho settato come da jpg allegata al post #10

mandi
Paolo
Obbedisco!:D :D Mandi
Ettore