Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che stai a dì?EttoreP ha detto:Scusate, ho appena risposto ad unthread ed il mio PC fa le 8,54 ma la mia risposta viene indicata come fatta alle 6,51!![]()
EttoreP ha detto:Neanche il passaggio all'ora legale!
Non ti è passato per la mente che forse sono i tuoi settaggi sbagliati e non quelli del forum?EttoreP ha detto:Ecco che stò a dì!
Vai in profilo e vedi in Modifica opzioni Opzioni Data & Ora che cosa hai impostato.EttoreP ha detto:Consigliami quali settaggi utilizzare! Mandi
Ettore
Obbedisco!Paolo UD ha detto:Vai in profilo e vedi in Modifica opzioni Opzioni Data & Ora che cosa hai impostato.
Ti ricordo che in fondo alla lista dei forum puoi leggere: Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 12:08.
Io ho settato come da jpg allegata al post #10
mandi
Paolo