Problemi lettura blu ray con contenuti musicali

Se ne deduce l'importanza di ripparli ...

La frase quotata e ragionamenti che seguono non fanno un piega ,lato mio c’è solo una resistenza : de dovessi calcolare lo spazio necessario si parlerebbe di miglia di euro (grazie anche alla citata tassa sulle memorie) da aggiungere a qualcosa che ho già comprato per fruirne il contenuto per anni.

Francamente sono un po stufo di spendere soldi per rimediare a bassa qualità, poca attenzione e basso valore di custom care.
Solo l’impossibilità odierna di sostituire il prodotto danneggiato perché fuori catalogo e il fatto che i titoli musicali sono quelli che rivedo/ascolto con più frequenza mi spinge a riconsiderare il mio pensiero. ma tengo duro :D

Ultima modifica:
Comprendo Luca il tuo pensiero, ma il danno procurato dai vari providers (fornitori) dei dischi, che siano Musicali o Video, non è accettabile.

L'opera è stata acquistata per poterla fruire per anni, e tu mi metti una tassa sui supporti e non mi permetti la copia di sicurezza sull'originale.

Troverai che c'è qualcosa che non quadra in tutta la faccenda, la pirateria c'entra poco con questo discorso, i soldi con cui hai pagato li vogliono buoni, cosi deve essere il prodotto fornito, se non lo fosse per un problema legato alla poca attenzione e basso valore di custom care, c'è solo una parola che puo' identificare questo comportamento, ma ve la lascio indovinare.

Equo Compenso

Ultima modifica:
D'accordo che la qualità dei prodotti è sempre più scarsa, comunque oggi il costo dell'archiviazione è diventato irrisorio (si parla di 2 centesimi a Giga circa) quindi non è più una gran spesa rippare i propri dischi per avere una copia di sicurezza (anche se la legge ancora lo impedirebbe).

La Warner Bros ha risposto, adesso vediamo i titoli di quasi vent'anni fà come finisce, si parla di HD-DVD:

Ultima modifica: