• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problemi importazione Canon Hv40

skalvo

New member
Ciao a tutti, ho un problema. Non riesco a importare video in hd sul computer dalla mia Canon HV40. Ho provato su diversi computer, con diversi cavi IEEE 1394 e con diversi programmi, ma niente da fare. In pratica, se io lascio l'output su DV l'importazione ha successo, ma naturalmente non in alta definizione. Se, al contrario metto l'output su HDV/DV niente da fare, i programmi manco mi vedono la videocamera... Qualcuno sa qualcosa che io non so? Non è che serve un cavo particolare per l'HDV, o c'è qualche altra opzione da selezionare da qualche parte?
Grazie a tutti, ciao.
Skalvo

Ma non hai in dotazione con la cam un programma per il traferimento dei files?
Adesso la Canon usa Pixela, non so se anche la tua usa questo programma.
In questo modo dovresti risolvere il problema.
Poi dovrei riuscire a trovare un sito che mi faccia vedere quali sono le uscite di collegamento della tua cam per vedere se è
possibile utilizzare altri cavi.