• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problemi hdd lg hxf1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicciodesmo

New member
Salve ragazzi sono francesco e sono nuovo volevo sapere avendo comprato un hdd multimediale LG la prassi per passare i miei dvd registrati su cd all hdd per poi collegarlo al tv e vederli tutti la.La procedura che conoscevo era quella credo normale mettevo il cd nel computer e facevo copia/incolla nella directory dell hdd.Bene facendo così il film lo passa ma appena collego l hdd alla tv e faccio partire il film mi spuntano altre 2 cartelle con la scritta audio-ts e video-ts e il film non parte.Come e cosa fare?Un grazie a ki mi sa aiutare e un saluto a tutto il forum.

cicciodesmo

Il cross posting è vietato su questo forum. Avevi già scritto lo stesso post nella discussione già esistente; non vedo perchè dover aprire un'altra discussione per chiedere la stessa cosa.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.