Purtroppo la TV è troppo grande e pesante per essere messa da un'altra parte, tuttavia penso che questa prova sia inutile, perchè Mercoledi sera ho fatto una cosa simile; la TV lampeggiava, l'ho spsotata di 2 paio di metri ed ancora lampeggiava, l'ho ruotata, ed ha smesso, l'ho ri-ruotata e lampeggiava , l'ho riportata nella posizione originale e lampeggiava, l'ho ruotata mantenendola nella posizione più o meno originale (vicino la parete) e non lampeggiava.. insomma l'ho avvicinata e allontanata dalla fonte "teorica" del disturbo.
Inoltre ieri mentre c'era il disturbo ho provato con un pannello di un case x PC a isolate il "cul0" del tubo catodico, ed effettivamente il disturbo diminuiva.
Lunedi sera tra l'altro è stata accesa 4 ore (19:30-23:30) in cui abbiamo anche visto un film in DVD con HT acceso, senza alcun disturbo !
Ho provata a vedere se c'è una LAN/ADSL Wi-Fi, ma non ho fatto in tempo a fare prove accurate, cmq durante il disturbo non trovavo segnali Wi-Fi
Le prox prove stasera !!

Inoltre ieri mentre c'era il disturbo ho provato con un pannello di un case x PC a isolate il "cul0" del tubo catodico, ed effettivamente il disturbo diminuiva.
Lunedi sera tra l'altro è stata accesa 4 ore (19:30-23:30) in cui abbiamo anche visto un film in DVD con HT acceso, senza alcun disturbo !
Ho provata a vedere se c'è una LAN/ADSL Wi-Fi, ma non ho fatto in tempo a fare prove accurate, cmq durante il disturbo non trovavo segnali Wi-Fi
Le prox prove stasera !!