• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problemi DVD Recorder Sony

  • Autore discussione Autore discussione Altin
  • Data d'inizio Data d'inizio

Altin

New member
Un mio amico ha acquistato il Sony RDR HX900 e quando tenta di vedere DVD in formato NTSC tutto quello che ottiene è un'immagine in bianco e nero. Ora quello che mi chiedo non dovrebbe il lettore fare la conversionbe in Pal. Su un vecchio lettore economico di 3 anni fà nessun problema. Mi sembra che la sony ha dei prodotti di buon livello ma con molte problematiche.
Aspetto consigli.
Grazie
Altin
 
E' vero mi sono espresso male.
Rimane il fatto però che un consumatore alla fine si ritrova con un prodotto incompleto, in un paese dove non si ha la possibilita di riportare indietro i prodotti e far valere i prorpi diritti. Negli Stati Uniti per esempio si potrebbe tranquillamente riportare indietro il rpodotto in negozio e ottenere la restituzione dei soldi. Mentre in Italia i consumatori non sono salvaguardati da nessuno. Poi si lamentano che l'economia non tira. Tra i tanti fattori c'è anche un'enorme mancnaza di serietà. Se devo acquistare un prodotto alla fine ci penso dieci volte anche perchè se poi è inferiore alle mie aspettative non sò che farmene.
Scusate lo sfogo ma confrontando il sistema italia con quello di altri paesi un pò di rabbia c'è.
Ciao
Altin
 
Se compri nel negozio di fiducia non penso che ci siano problemi a farti cambiare il prodotto, o sbaglio?
Chiaro che lo devi fare in tempi brevi, massimo 7-10 giorni
 
Top