• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi disponibilità Yamaha 2600

robyaly ha detto:
Solo per la cronaca oggi e' arrivato anche a me nero dalla germania..e' veramente bello...mi sembra pero' che scaldi parecchio.:D ciao roby

Scalda parecchio proprio perchè ti arriva dalla Germania : Dentro ci mettono anche wurstel e crauti :D :D :D

Comunque...complimenti!

Fabrizio

spiritosone...
mi sto solo informando... :O

PS: gli equalizzatori (2) già li ho :D...
PPS: hai dimenticato il proiettore+telo motorizzato :D:D...

obiwankenobi ha detto:
spiritosone...
mi sto solo informando...
PS: gli equalizzatori (2) già li ho ...
PPS: hai dimenticato il proiettore+telo motorizzato :D:D...

se tua moglie mi becca...:fiufiu: :huh:

è colpa mia di Mimmo e del tuo primo raduno!!:asd:
ALtrimenti oggi eri bello beato col tuo plasmuccio e le tue amate KEF....:sbonk:

walk on
sasadf

belfiore ha detto:
Scalda parecchio proprio perchè ti arriva dalla Germania : Dentro ci mettono anche wurstel e crauti :D :D :D

Comunque...complimenti!

Fabrizio

Noooo non dentro , quelli si mettono sopra le fessurine dell'aria e, mentre si cucinano senti che odorino :D

Stefano

monster900special ha detto:
Per chi fosse ancora alla caccia del 2600 questo sito ha un prezzo pazzesco, circa 1000 euro compreso trasporto e se non ho letto male fa anche contrassegno, però io non lo ho mai sentito, qualcuno lo conosce?

http://www.rebelio.com/it/app/urwfi.../ShowProductDetail/productId/31038/index.html

Il prezzo sarebbe davvero ottimo, pero' forniscono assistenza solo via chat ed e-mail. Per un negozio online e per spese simili pretenderei almeno un numero di telefono.