• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problemi di editing con hv20

romasang68

New member
ho un problema quando cerco di trasferire i mie filmati hd sul pc, il video è perfetto, ma quando c'è uno spostamento di telecamera, il video si fa scattoso. uso studio 11 e un pc dedicato. ho provato + risoluzioni anche con frame diversi ma il risutato non cambia vorrei sapere se qualcuno che ha la stessa telecamera mi dicesse che settaggi ha usato su studio 11. grazie

Il problema che lamenti è tipico degli schermi lcd e non è dovuto alla videocamera. Quindi se rientri in questo caso, per toglierti il dubbio prova a collegarla ad un schermo tv a tubo catodico con il collegamento composito o s-video. Se non va a scatti è come sospettavo io, ed in questo caso il problema lo puoi risolvere solo acquistando un lcd con caratteristiche migliori di quello che hai o meglio ancora un plasma.
Se invece intendi dire che questa scattosità ce l'hai sul pc non è un problema, l'importante è che non si presenti durante la visione su un tv.

Ultima modifica: